Antisfondamento | Porte e Finestre | Vetri Antisfondamento | Contattaci | Links

Vetri Antisfondamento

Vetro Antisfondamento

Elemento fondamentale per quanto riguarda le finestre antieffrazione è il vetro, che dovrà necessariamente essere antisfondamento. Essi, infatti, sono particolari dispositivi in grado di garantire una sicurezza totale, per evitare incursioni di persone indesiderate.

Attualmente, tutti gli enti pubblici, come i comuni, gli uffici, ma anche le banche e le gioiellerie, sono strutture munite di vetri antisfondamento, per avere la massima protezione da tentativi di furti.

Il vetro antisfondamento sono completamente infrangibili e possono essere sistemati anche in abitazioni private, oltre che in attività commerciali.

Ve ne sono di diversi spessori, e sono personabilizzabili, in quanto vengono creati su misura, a seconda del tipo di struttura e di infisso.

Il vetro antisfondamento prevede il montaggio da parte di personale addetto e richiede necessariamente l'installazione su di serramenti ed infissi di sicurezza. Pertanto si consiglia di effettuare l'acquisto di serramenti e vetri presso lo stesso rivenditore, in modo da accorciare i tempi e assicurarsi una buona riuscita.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio