Antisfondamento | Porte e Finestre | Vetri Antisfondamento | Contattaci | Links

Serramenti Antisfondamento

Porte e Finestre

Come abbiamo detto, in commercio esistono diverse tipologie di serramenti e dispositivi di sicurezza per la difesa da possibili intrusioni di ladri e malintenzionati.

In una casa o in un'attività commerciale potremmo valutare l'installazione di porte e finestre blindate e le inferriate; questi dispositivi sono chimati elementi di difesa passiva, in quanto impediscono l'accesso al locale da parte di persone estranee.

Questi serramenti antieffrazione, sono muniti di particolari componenti e accessori in precisi punti, come per esempio nel telaio, nelle giunture, negli angoli o nelle maniglie.

Il tipo di porta o finestra di sicurezza che vorrete montare, andrà scelto tra diversi modelli e colori; valutate differenti preventivi, prima di decidere chi si occuperà del montaggio.

In particolare, nel momento in cui optate per il serramento, raccomandatevi con l'installatore che sia dotato di almeno un punto di chiusura antieffrazione, una maniglia con pulsante di sicurezza e se si tratta di una finestra, dovrà essere munita necessariamente di un vetro antisfondamento, di cui parleremo più avanti.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio